martedì 13 dicembre 2011

CAMERA CAFE STAGIONE 5



Cari visitatori eccoci...stasera inizia la 5°stagione di Camera Cafè.
allora come promesso vi dico le informazioni che so sulla serie 5
Inanzitutto molti attori usciranno dal cast perchè hanno esaurito la loro funzione e sono Anna , Ilaria, Giovanna , Carmianti, Jessica,Gaia,Caterina,Maria Eleonora,Emma
Gli attori riconfermati sono:Luca,Paolo,Silvano,Patti,De Marinis,Geller,Olmo Wanda,Alex,Pippo,Andrea,Vittorio
Entreranno nel cast
Desy Luccini interpreterà Gloria una segretaria svampita

Lucia Ocone interpreterà la wedding planner Carlotta incaricata da Luca per organizzare il suo matrimonio.“All’inizio Lucia doveva fare solo un cameo per un episodio ma ci siamo divertiti tanto assieme che abbiamo deciso di inserirla nel cast”.Quindi il matrimonio tra Luca e Alex all’inizio non era programmato.

Roberta Nanni prenderà le vesti di Direttore dell’Ufficio Iniziative Speciali, Lucrezia Massena Stalker di Paolo

Molte guest star reciteranno in qualche puntata come i mitici Pooh, Francesco Pannofino, Maddalena Corvaglia nei panni di una prostituta,Nina Senicar, Syria, il cestista Gallinari,Miriam Leone, Mario Biondi e Gianmarco Tognazzi.
Parliamo dell'azienda. La tondello S.p.a non si è piu fusa con la rivale digitex.Allora che ruolo avrà Guido Geller se la fusione è saltata? Geller si occuperà di un riorganizzazione del personale anche se l'azienda e uscita dalla crisi senza fondersi con la rivale Digitex. L'Area relax è stata rinnovata infatti le pareti sono aracioni come si puo vedere dagi spot di cui ho un'immagine

Come ho gia accennato sopra Luca e Alex si sposano e incaricano di organizzare il loro matrimonio a Carlotta (Lucia Ocone).
Patti e Silvano si sono probabilmente sposati e stanno per avere un bambino (dalla foto si nota Silvano che tiene il pancione alla Patti e in un’intervista a Debora Villa ha detto: “La mia Patti è vittima di un grosso cambiamento!” inoltre anche sul libro Il manuale dell’impiegato 3.1 si vede la Patti con il pancione).

in un’intervista Luca e Paolo hanno dichiarato: “Ci hanno chiesto di fare una nuova stagione di Camera café e Abbiamo girato anche questa volta più di 200 episodi, ma dato il successo della sit-com avrebbero dovuto chiedercela molto prima.Perchè questo ritorno a Camera Cafè?
Luca: “Siamo affezionati a questa sit-com e non abbiamo mai deciso di abbandonarla”
Paolo: ” E’ un impegno non indifferente, che ha bisogno di mesi di lavoro. Finchè eravamo occupati alle Iene non potevamo farlo”

E per finire pare che stiano aggiornando il sito ufficiale di Camera Café www.cameracafe.it.
Da qualche ora il link rimanda alla home di mediaset.it… entro domani credo che dovrebbe essere aggiornato.

Nessun commento:

Posta un commento